28Magicworld

28Magicworld

I protagonisti di  28Magicworld sono Simone Baratella, un imprenditore “visionario” che crede nel successo come risultato di un processo di collaborazione e Massimo Marchiori, un giovane artista-artigiano che ha fiducia nelle proprie capacità e ama raccogliere le sfide.

Simone è un giovane imprenditore proprietario di Simba e Riunite Imballaggi, azienda leader nel settore degli imballi. Massimo è un creativo fantasioso, capace di buttarsi a capofitto nelle proprie idee per trasformarle in realtà. Massimo per anni ha lavorato come direttore commerciale in Peugeot, poi una malattia e la decisione di cambiare vita per non perdere più tempo e cominciare a realizzare i propri sogni. La sua passione è usare il cartone per costruire oggetti di ogni tipo, per trasformare in manufatti reali le sue idee. Giocattoli, mobili, oggetti di design, sculture, opere d’arte, …

L’obiettivo del progetto è fondere le capacità produttiva della Simba Riunite Imballaggi con la creatività di Massimo per il piacere dei più piccoli e non solo.